Verificate l'atto costitutivo per favore

Ed eccoci qui, siamo pronti, ho incluso tutti quelli che mi hanno mandato una verifica della firma digitale onde per cui sono sicuro che possono farlo.

Notare che è stato fatto in questo modo per poterlo trasformare in un documento da presentare fisicamente con le firme manuali se non ci venisse accettato.

Il file che dovremo mandare digitalmente è il seguente, ma NON firmatelo ora, fate una verifica e vedete se notate errori all’ultimo minuto. Posso ancora includere chi si è dimenticato all’ultimo minuto (tipo @valentinospataro o @davimarz) se mi manda subito una prova che può firmare e i suoi dati …

Lunedì mando la “catena di sant’antonio”, ovvero la mail in cui chiedo di firmare il documento e inoltrarlo al successivo in modo che tutti firmano.

@msciab nel mio codice fiscale è saltata la A finale

ciao Michele, io ho verificato riesco a firmare il documento senza problemi, quindi ti confermo che poi potrei firmare lo statuto
ciao

Mandami il documento firmato! Prendi il pdf e applica una firma PdAES e mandamelo. Devo vedere la firma se poi prepariamo un documento e uno non riesce a firmarlo dobbiamo rifare tutto il giro!

io posso firmare in questo modo: CAdes , Basic, BES, XADES-BES
quale vuoi??

PdAES - devi mettere la firma dentro il pdf

Non mi vedo…avevo mandato il pdf firmato.

Trovato. Ti includiamo.

Lo correggiamo, ok grazie.

Scusate, ma siete sicuri che lo Statuto allegato corrisponda all’ultima versione? Capisco che sia stato difficile seguire il tutto ma: 1. a parte alcuni errori ortografici/di punteggiatura che mi sembrava non ci fossero, 2. a piè di pagina di pagina 6 sembra sia rimasta una nota del dibattito…mi sembrava poi che sulle 3. deleghe, avessimo optato per due (ma potrei sbagliarmi). Andrò comunque a controllare meglio .

Inoltre, se occorre fare delle correzioni (tipo codici fiscali), correggerei anche il nome di Gadaleta Giovanni anteponendo il nome al cognome, come tutti gli altri.

Tutto questo per dire che ho verificato l’atto costitutivo. :wink:

Ho controllato velocemente lo statuto nel link della main-page e, effettivamente, lì gli articoli sono 18 e non 17 come da allegato “costitutivo”.
anche le deleghe:

“E’ ammessa più di una delega per ciascun aderente ad un massimo di tre”.

OK, direi che dello Statuto è stata presa una versione antecedente a quella finale (presa durante il “dibattito interno”). Direi che sarebbe sufficiente prenderlo da https://noiopen.it/statuto/ visto che quanto dichiarato nell’atto costitutivo (Art. 8 - parte integrante dell’atto…Lo Statuto … contiene 18 articoli) - sul numero di pagine, a me ne sono venute stampate 8…e non 7.
Quello che ho verificato lì mi torna tutto…
Scusate la pedanteria ma, dopo tutto il lavoro fatto, allegare lo statuto errato non mi sembra una bella cosa…

EHM!!!

Sono veramente sorpreso di questo.

L’atto lo ha preparato Mirella che ha anche fatto il lavoro di applicale revisioni allo statuto online.
Non riesco a capire… So che lo ha preso proprio da lì…

Chiedo lumi.

Tra copia e incolla qui, porta di là, prepara l’altro documento…a me succede sempre. .ho controllato più volte e anche adesso me lo sono scaricato sul telefono…a pagina 6 (art. 11) ci sono i tuoi commenti🙂

Buongiorno a tutti oltre a quanto segnalato da @andy.fiore , mi permetto di segnalare qualche piccola svista…:

Pagina 1, Art.1: La “E” di “è costituita” non è una E accentata, (Ế) ma è un incrocio tra un accento circonflesso e uno normale…quindi magari è meglio metterla corretta…

Pagina 3, nell’art 1 c’è un piccolo errorino, la frase: " In caso di modifica del recapito sar onere dell’interessato ", cioè sar invece di sarà

Pagina 4, nell’art 2 c’è per due volte scritto “piu’” (cioè con l’apostrofo) invece che più

Pagina 7, nell’art. 13 c’è scritto nonchè invece di nonché

Pagina 8, nell’art. 16, invece di
" che hanno rapporti con l’associazioni su attività associative"
dovrebbe essere
" che hanno rapporti con l’associazione su attività associative"

1 Mi Piace

Ci è finita nel doc una versione vecchia, la versione corretta dovrebbe essere quella online ma vediamo pure si vi sono questi errori li

Controllo subito quella online!

Se trovi errori siccome è un markdown fa una pull request

Fatte le correzioni (solo le ultime due segnalate da me erano presenti anche in quella versione) e creata la pull request (il mio account github è asclabs).

1 Mi Piace

E riecco l’atto corretto

Il documento è pubblico anche se non linkato, ma ci sono dentro informazioni personali degli associati, non so se si può lasciare pubblico… fatemi sapere se va bene o lo devo spostare in un repo privato…