Suggeriteci un altra "agenzia delle entrate" a cui mandare il documento

Riguardo il documento di costituzione dell’associazione firmato digitalmente.
abbiamo mandato una PEC a una agenzia delle entrate di dirci se il documento è valido prima di pagare, includendo il report del notariato. E non ci rispondono. Ci dicono di chiamare e parlare a voce.

Siamo a “intanto pagate” senza uno straccio di conferma scritta che vada bene…
A questo punto vorremmo inviare il documento ad una altra agenzia delle entrate che si spera sia in grado di capire il documento e dirci se va bene o no.

Qualcuno ha idea dove lo dobbiamo mandare? Grazie…

E’ possibile avere una copia dell’atto costitutivo ? Grazie

segue … UP

Michele, hai provato ad accennare della cosa all’Avv. Lisi?

Come ti mando l’atto?

presidenza@entd.org
Grazie

Probabilmente un’altra agenzia ci dirà che non è di sua competenza. La strada migliore è il consulto legale

Testa e coda di quello di prova firmato che poi è divenuto quello presentato. Non vi è atto costitutivo. Su cosa hanno attribuito Codice Fiscale?

La strada migliore è la trasparenza ed insieme si risolve.

segue …… UP

Si che c’è l’attto costitutivo in quello che abbiamo mandato. Chiedo a Mirella di mandartelo.

Grazie Mille … non può non esserci. Così come devono necessariamente registrare l’associazione.
Check AGE positivo
“Associazione NoiOpen”,“91048350440”,1

Come ho già detto abbiamo mandato il tutto ad una signora che ci ha risposto “telefonatemi”. Noi abbiamo ripetutamente chiesto conferma che andava bene e non ci hanno risposto. Ci hanno detto di pagare la quota ma senza rispondere alla domanda se il documento andasse bene. Abbiamo ri-mandato per PEC la richiesta chiedendo che ci dicessero se andava bene o no e ci hanno ignorato. La situazione sta diventando kafkiana la persona con cui abbiamo parlato al telefono non sembrava capire molto del documento firmato digitalmente. E quindi occorre agire siamo bloccati da mesi oramai.

Se mi mandi atto costitutivo risolvo io.

Si felicissimo di delegarti

Prima della delega l’atto costitutivo.

Buonasera, non ho ricevuto la mail con l’atto costitutivo. Ripeto indirizzo ed aggiungo altri nel caso si fossero presentati problemi di invio/ricezione:

presidenza@entd.org
ufficiolegale@pec.aielloandpartners.com
entenazionale@pec.entd.org

appena inviata da me personalmente

…Grazie Michele…