Mi presento: Mario Canalella

Salve a tutti,

sono Mario Canalella, ho 25 anni e sono siciliano. Sono un ingegnere informatico e lavoro principalmente sul backend, nello specifico su tematiche DevOps e Microservizi. Ho acquisito una buona esperienza con Docker, K8s e ho avuto modo di usare e di lavorare con 2 provider cloud (Oracle e Pivotal). Sul fronted ho avuto modo di lavorare a piccoli progetti utilizzando react. Mi piace poter condividere e acquisire pensieri e spunti, ma soprattutto sono qui per imparare e cercare di comtribuire al progetto OpenMed che mi ha molto affascinato. Già da tempo stavo seguendo l’evolversi di questa comunity, cosi oggi finalmente ho deciso di iscrivermi nella speranza di poter dare il mio contributo.

Un saluto a tutti,
Mario Canalella

…e non dimentichiamo #bastabodyrental

Giusto! Basta Body Rental ! :smiley: A breve pubblichiamo il video di come si collabora su OpenMed

1 Mi Piace

Benarrivato Mario :slight_smile:

Benvenuto Mario! …per OpenMED abbiamo un gran bisogno per cui siamo felici del tuo interesse :slight_smile:
Se non hai ancora avuto modo, puoi trovare qui il repository ufficiale e la documentazione per visionare quanto fatto finora.

Sui task aperti, invece, trovi qui alcune indicazioni: si sta muovendo tutto molto velocemente, quindi per qualsiasi dubbio / consiglio / altro non esitare a scrivere sul forum!

A presto

Grazie! gli darò subito un occhio