Mi presento: Leonardo Costantini

Ciao a tutti,
solo Leonardo Costantini, sono di estrazione “sistemistica” non sviluppatore, ho lavorato su moltissime piattaforme OS e HW, sia come elaboratori che come sistemi di networking (router, FW,…) e soprattutto in configurazione HA (perche’ il CA vero non lo fa piu’ nessuno…).

In questo momento lavoro per una azienda manifatturiera, settore “bianco”, dove mi occupo di fare il “mediatore culturale” traducendo i requisiti in specifiche, coordinare lo sviluppo, dare linee guida su come strutturare le applicazioni, … evito solo di scrivere il codice perché c’e’ chi e’ più bravo (e veloce) di me…
La mia seconda attività, lavorativamente parlando, e’ di integrare, normalizzare e strutturare i dati
Aree applicative/tecnologiche: DSS, MES, ERP/ ETL, API,…

“Bazzico” nel mondo OSS dal 1994

Mi interesserebbe dare un contributo ai progetti, per quello che mi e’ possibile…

Ci si vede nel Forum.
A presto,
Leonardo

3 Mi Piace

Benvenuto Leonardo :slight_smile:

1 Mi Piace

Ciao Leonardo, benvenuto! :slightly_smiling_face: Ma sei il Leonardo che conosco di persona, personalmente?

Benvenuto Leonardo. Ci sta parecchio da fare fare con Io-Gateway. Te ne intendi di docker-compose?

Benvenuto Leonardo :slight_smile:

Ciao Andrea,
proprio quello medesimo…:slight_smile:
come va?
a presto,
Leonardo

1 Mi Piace

Ciao Michele,
non posso definirmi un guru del docker-compose, ma posso porvarci…

Cosa ti serve che faccia?
Hai dei comandi di lancio di docker che vuoi centralizzare/organizzare nel docker compose?

a presto,
Leonardo

PS scusa se non saro’ pronto nelle risposte da qui a fine anno… troppe cose da fare (al lavoro e fuori)

Bene, grazie…mi fa piacere ti sia aggregato anche tu…vedo che c’è stato un picco di attività in questo periodo per cui…:wink:

Ciao Omonimo,
grazie per il benvenuto
A presto,
Leonardo