Evento Periodico NoiOpen

Ciao a tutti, riporto qui la mia proposta fatta in assemblea oggi: un evento periodico che tratta dei temi dell’associazione.

La mia proposta e’ di farne uno alla settimana, trattando i progetti che abbiamo attivi. In base alla proposta sono venuti fuori queste idee:

Primo Incontro:

• Michele Sciabarra (IOSDK): come sviluppare azioni di backend (OpenWhisk)
  • Nicola Caione (OpenMed): Presentazione del Progetto

Secondo Incontro:

• Leonardo Cigolini (IOSDK): come sviluppare il front-end (Svelte)
  • Marco Lecce: (OpenMed) da specificare

Terzo Incontro:

• Francesco Rossi (IOSDK): come sviluppare un connettore
  • OpenMed: da definire (si era parlato di BigBlueButton)

e cosi’ via.

Proporrei un incontro settimanale, e la mia proposta e’ di scegliere un giorno alla settimana alle 18.30 o alle 19. Si potrebbe quindi partire da Martedi’ 10 novembre ore 18.30

Che ne dite?

4 Mi Piace

Ottimo! Se gli incontri vengono registrati (cosa che penso venga fatta) mi aggrego quando posso (i martedì e giovedì sono quasi sempre impegnato).

Michele, la mia prima data sarebbe quindi martedi 17, ma io in quel giorno (se non cancellano voli) sono in viaggio …

Tranquillo anche @nicola.caione ha un conflitto. Ho totalmente tirato a indovinare. Proponete voi le date. @saniales ha proposto il Doodle per trovare le date. Io non so manco cosa sia. Tiralo fuori.

ciao Michele, io quella settimana ho un problema solo martedi, possiamo fare mercoledi?

doodle é roba da ragazzini :-;

https://doodle.com/en/

per memva bene ė l’altromrelatore che te lomdeve dire se gli va bene

Ciao, potresti preparare il Doodle e postare il link?
Io posso darvi conferma per la settimana dal 9 al 14 mercoledì prossimo.
Buona domenica

@saniales sei tu il promotore dei Doodle. Procedi.

ecco a voi, vi prego di dire la vostra disponibilità per tutto il mese, di modo che possiamo decidere tutti gli eventi in una volta sola.

Votato, grazie.
Usiamo Zoom?

@nicola.caione dal tuo doodle sembra preferisci mercoledì verso le 19, mi dici quando che mi organizzo e facciamo una riunione, io per parlare di IO-SDK e tu per parlare di OpenMed?

Ciao @msciab per me possono confermare mercoledì, se vogliamo prevedere delle domande sull’infrastruttura sarebbe utilissima la partecipazione di Marco Lecce

Quale mercoledì? Mercoledì 11 è un po’ troppo vicino per me (ho degli impegni…) potremmo fare mercoledì 18. Puoi verificiare con Marco Lecce? Confermatemi e mi organizzo per il mio intervento e facciamo una call…

Ciao @msciab e @nicola.caione, per me mercoledì 18 va benissimo, se possibile però anticiperei alle 18:00, per voi andrebbe bene?

Per me le 18 vanno bene. Anche Nicola aveva messo il range 18-20, ci confermi?