Evento IO-SDK oggi Venerdì 16 ore 10.30

Comunicazione di servizio per tutto coloro che parteciperanno all’evento IO-SDK alle 10.30 di oggi, venerdì. Occorre registrarvi qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-io-sdk-uno-strumento-in-piu-per-portare-i-servizi-del-tuo-ente-su-io-124291554385

Riceverete una mail. Ma per potere accedere ai dettagli dell’evento occorre registrarsi anche su Eventbrite, altrimenti non potete vedere i dettagli dell’evento. Una volta registrati cliccare su Visualizza Evento e poi cliccare sull’evento e si aprirà un link Zoom. Quindi occorre anche avere installato il client di Zoom. Spero di vedervi numerosi.

Mi sembra sia andato benissimo, oltre 100 partecipanti.
complimenti a Michele e a tutti !

3 Mi Piace

Discussione interessante, anche per non addetti ai lavori: complimenti “al presidente” e a tutti!
E adesso… il market per le T-shirt :slight_smile:

2 Mi Piace

Le ha fatte fare Mirella. DUE. Credo che ora dobbiamo fare una riunione… E magari aggiungiamo all’iscrizione anche l’ordine per le magliere.

2 Mi Piace

Sarà disponibile una registrazione dell’evento?

3 Mi Piace

…e anche la prima quota che mi sembra che con tutte queste attività un po’ di spese vadano recuperate…

3 Mi Piace

Tecnicamente sono “pro tempore” fino alla prima riunione che ancora non abbiamo fatto… direi che è ora di farla…

Andrea mi hai tolto le parole di bocca: come facciamo a versare? c’è un IBAN ?

1 Mi Piace

SI era occupato @federico.balice di vedere per aprire un conto per l’associazione.

Ciao a tuttə.
Per aprire il conto od una carta intestati all’associazione, c’e’ bisogno di avere prima costituito l’associazione, avere statuto, atto costitutivo, verbale di assemblea che attesti la decisione di apertura del conto o carta, e nomine dell’associazione per chi si possa prender cura del suddetto.
Pertanto a breve indirremo la prima assemblea ufficiale dell’associazione e questo sara’ un punto sull’agenda da discutere :slight_smile:

1 Mi Piace

Noi dobbiamo mandare nuovamente il documento esigendo che dicano se va bene o no, puttroppo oggi una delle firme risultava non valida per il notariato perchė scaduta quindi ho chiesto di aggiungerla corretta prima di mandare il documento nuovamente. Poi dovremo pagare e solo dopo potremo aprire il conto in banca. Penso che anticiperó io…

1 Mi Piace