Debug Connector

Ciao,

sto usando il connector js per caricare i messaggi da file excel, sto cercando di personalizzarlo in quanto vorrei formattare il messaggio ed oggetto partendo da un template preformattato ed inserendoci i valori presi dalle righe e colonne del file excel importato.

Purtroppo sull’ambiente dove sono (server ubuntu) con l’editor Theia non mi funzionano i tasti diversi da cartteri (canc, frecce , back…) e per sviluppare uso un editor esterno, quindi modifico e faccio il build. Ma se volessi debuggare come faccio ? Ho avviato il debugger ma non fa l’attach al processo web, qualche suggerimento per il file di configurazione launch.json ?
Ora ho questo :

Grazie.

Esiste un ottimo tool chiamato wskdebug che ho usato con successo con IO-SDK

In verità avevamo tentato di integrarlo dentro il theia ma ci stavano troppe complicazioni al riguardo.

Ciao,

grazie del suggerimento, ho provato ma non mi vede docker , erano queste le complicazioni ?

Si anche ma non solo. Per funzionare il wsk debug ha bisogno di accedere al container in localhost che DENTRO una immagine docker non avviene. Pierluigi aveva fatto una patch per farlo funzioanre mandata a wskdebug, che pare la abbiano accettata. Comunque il tutto poi era troppo lento e pesante per essere eseguito in un singolo server purtroppo. QUndi non abbiamo perseguito la cosa.