Brand Image dell' Associazione

Brand Image dell’ Associazione
Chi se ne sta occupando ?
Grazie

1 Mi Piace

Abbiamo il logo di NoiOpen che ci ha fatto @davimarz. Si è parlato di fare un sito ma non so se poi si è andati avanti io ho delegato questo compito. Mi sono limitato a mantenere forum+wiki+blog che è un bel po’ di lavoro :slight_smile:

3 Mi Piace

Buongiorno, ci sono,
Se serve, ci riuniamo e programmiamo step

2 Mi Piace

Io sono disponibile ad elaborare un piccolo piano marketing su principio del less is more.

1 Mi Piace

Per quanto mi riguarda you have a go da me. Il piano lo sottoponiamo a voto.

salve a tutti, sono UX / UI designer.

Dato che tengo al progetto di noiOpen, ho pensato di fare una semplice bozza di logo, manca ancora da decidere la palette colori ma il concetto di base credo ci sia.
Fatemi sapere se siete interessati.
Grazie

2 Mi Piace

Bozza Logo Noi

Mi sembra molto elaborato ma ammetto che non capoisco il linguaggio grafico… qualcuno farebbe subito notare che </sta per tag “chiuso” mentre la [ era un modo per dire intervallo “aperto”. Non mi è chiara la i tagiata che vuol dire? una sitlizzazione di una graffa?

1 Mi Piace

E’ solo un’Idea per avere uno square leggibile. La parentesi è spezzata per ottenere la i di Noi. </ >----<.
Quello che viaggia sui canali è lo square cosi risulta ben visibile. cmq si possono combinare in vari modi, era solo un’idea.Si la stilizzazione di una graffa con la i derivata.

immediatezza/semplicità sono sempre stati i fattori vincenti di ogni brand; andando a creare, invece, forzatamente “ostruse” grafiche di simboli/segni si ci protrae in un confine isolato con il rischio (certo) di feedback titubanti da parte di soggetti abbienti, e confusione, quasi rigetto, per quelli che sono lontani.